Pubblicato il Lascia un commento

Sabato 30 maggio 2020

Buongiorno da Lugano,

cestini belli forniti di incensi misti in diverse confezioni vi aspettano al mercato di Lugano fino le ore 16.30 circa.

Le confezioni subito disponibili sono le seguenti:

22 pezzi misti a Fr 10.- (due pezzi di ciascun incenso scelto da noi tra i preferiti di tutti voi e anche i più delicati con due pezzi in omaggio) Confezione perfetta per provarli, per un regalo o semplicemente per chi ama gli incensi ma non ne fa tanto uso. Ricordiamo che possiamo usarli anche per profumare la biancheria nei nostri armadi e cassetti! Come pure per le saponette!

55 pezzi misti a Fr 25.- ( cinque pezzi di ciascun incenso scelto da noi tra i preferiti di tutti voi e anche i più delicati con cinque pezzi in omaggio) Confezione perfetta per chi già conosce bene i nostri incensi e ne fa un uso moderato!

115 pezzi misti a Fr 50.- ( dieci pezzi di ciascun incenso scelto da noi tra i preferiti di tutti voi e anche i più delicati con 15 pezzi in omaggio) Confezione perfetta per chi adora gli incensi e ne fa un buon uso! Diciamo per chi non vuole rimanere senza!

Ovviamente potete creare il vostro pacchetto come più preferite scegliendo voi stessi gli incensi, sia alla bancarella ma anche qui sul nostro sito online nella sezione incensi singoli. Creando pacchetti più piccoli o più grandi!

I nostri incensi sono tutti naturali, abbiamo profumazioni delicate ( chandan, govardana, saraswati, ecc…) ma anche più forti (chandan supreme, parimala, sandalo celestial, frankincense). A voi la scelta…

Sono veramente da tantissimi anni che vendiamo questi incensi, arrivano da molto lontano ma con tanto amore. Ad ogni ordine dall’India è sempre un po’ una sorpresa, a volte il bacchettino cambia colore, a volte la profumazione, …a volte ci mettono mesi ad arrivare. È sempre una gioia vedere arrivare questi incensi. Molto amati da voi clienti e da noi, ma ancor prima dalla nostra cara amata Pia che con niente ha creato questo piccolo grande commercio. Con l’amore verso le persone, gli animali e la natura. Ma ho ancora una persona da ringraziare, un caro amico, non più tra noi, un amico dall’animo viaggiatore che ha trovato nella lontana India questi incensi e li ha portati a noi. Quindi sono veramente preziosi e unici. Un grazie a tutti <3

Lascia un commento